domenica 23 febbraio 2014

Perchè questo blog?

Salve a tutti e a tutte,
mi chiamo Viviana e......
sono una appassionata del mondo arabo e, in particolare, del sud della Tunisia .
(leggi la mia biografia http://www.interpretibus.com/scheda_traduttore.php?id_area_scheda=27&lingua=pt )
Dalla prima volta in cui mi sono recata in Tunisia, nel lontano 2002, quei suoi paesaggi rocciosi, così silenziosi, ma pieni di vita mi hanno entusiasmato a tal punto da ritornarci per altre 5 volte.


Recentemente, ho avuto l'occasione di essere inserita come accompagnatrice turistica per gli italiani che desiderano visitare tutte le meraviglie del Sud della Tunisia......MonAmour!!!!

Con questo blog, cercherò di condividere con voi tutte le informazioni relative alla scoperta dei siti naturale ed archeologici, con particolare attenzione alla storia, alle tradizioni e alla cultura del popolo che lo abita e che costituisce il fondo etnico primitivo della Tunisia.

Inoltre, inserirò i vari pacchetti-viaggio che ho ideato con i miei colleghi locali.
Se volete prenotare o avere ulteriori informazioni, è sufficiente scrivermi al seguente indirizzo:
viviana.isernia@yahoo.it

A presto,

Nessun commento:

Posta un commento